Tifosi del Sassuolo alla spagnola: sarà pañolada contro Lotito

Dopo la telefonata con Iodice in cui attaccava le piccole squadre i tifosi del Sassuolo preparano un'accoglienza speciale per il presidente della Lazio, Claudio Lotito.

Nonostante i tentativi di metterci una pezza da parte del diretto interessato la telefonata intercorsa tra Lotitoe Iodice nella quale il presidente della Lazio si augurava che il Carpi non fosse promosso in Serie A è rimasta nella memoria di tanti.

Con in prima fila, ovviamente, proprio i tifosi delle squadre cosidette piccole che sognano di diventare grandi. O magari tra i grandi ci sono già.

Questo, ad esempio, è il caso del Sassuolo i cui supporters in occasione delle gara contro la Lazio hanno organizzato una contestazione pacifica proprio nei confronti del presidente biancoceleste Lotito, al quale sarà riservata una pañolada  in salsa spagnola al grido di: "Agita un fazzoletto come segno di civiltà e di passione per uno sport dove troppo spesso si dimenticano i valori".

D'altronde per primo il tecnico neroverde Di Francesco qualche settimana fa sul tema era stato piuttosto chiaro: "Da oggi faccio il tifo per il Carpi... Lotito? Sono sempre a favore di chi guadagna tutto sul campo, qualunque siano il nome o la provenienza della squadra. Il Carpi sta facendo un grandissimo campionato e spero continui a farlo sino alla fine".

La gara contro il Sassuolo peraltro non porta davvero bene a Lotito che il 23 febbraio dell'anno scorso fu vittima di un'altra clamorosa contestazione, quella volta all'Olimpico e con protagonisti gli stessi tifosi della Lazio che lo invitavano ad andarsene e liberare la società dalla sua presenza. Invito che, a tredici mesi di distanza, non è stato raccolto. Anzi...