COMUNICATO TIFOSERIA GENOANA IN RIGUARDO A ITALIA-ALBANIA

La TO del Genoa Cfc 1893 vuole esprimere il suo totale dissenso in merito alla partita amichevole Italia-Albania giocata ieri sera allo stadio Luigi Ferraris. Se già ritenevamo paradossale il fatto di chiedere a chi ha subito ingenti danni di autofinanziarsi per contribuire alla ripresa del territorio, ancora più vergognoso è stato mentire sulle reali finalità dell'amichevole, palesate solo nella mattinata di ieri.
Nonostante ciò, un sentito ringraziamento va al popolo Albanese che si è distinto per correttezza, lealtà e sportività.
Non si azzardi il Presidente della FIGC Tavecchio a pensare di destinare realmente i fondi raccolti al ripristino degli impianti sportivi, per continuare a lucrare sui campi in erba sintetica grazie ai quali si è arricchito a suon di cagnotte ad ogni inaugurazione.
Della sua erba sintetica davvero non sappiamo che farcene..fosse almeno buona da fumare!!!
Ad oggi in Liguria si contano ancora centinaia di sfollati, imprese distrutte, commercianti che hanno perso tutto, un territorio che si sbriciola e torrenti da mantenere puliti e in sicurezza.
Facciamo appello al Presidente Preziosi affinché garantisca che l'incasso della partita venga realmente devoluto agli alluvionati.
GENOVA E LA LIGURIA MERITANO RISPETTO!!! La Tifoseria Organizzata del Genoa