Scontro frontale auto-scooter, grave al Santa Corona un 24enne ultras dell’Albenga

Albenga. Incidente nella serata di Sabato a San Fedele, in frazione di Albenga, dove un giovane di 24 anni, Ismal Ramach, mentre viaggiava in sella alla sua moto si è schiantato contro un’auto e quindi è caduto violentemente sull’asfalto.
L’incidente si è verificato intorno alle 22: il ragazzo si trovava sulla strada verso Lusignano quando, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del proprio mezzo dando origine alla carambola. Il giovane, nell’urto, ha riportato traumi importanti alle gambe e alla testa: è stato immediatamente soccorso da un’ambulanza della Croce Bianca di Albenga, che lo ha trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
Ismal Ramach, di origine marocchina e residente a Villanova, è molto noto nel mondo sportivo ingauno per essere un tifoso dell’Albenga. Il gruppo ultras della squadra, molto scosso dalla notizia, ha annunciato con un comunicato la propria decisione di non essere presente alla partita con il Legino: “Purtroppo un nostro ragazzo sta lottando tra la vita e la morte dopo un grave incidente stanotte e quindi in segno di rispetto non affronteremo oggi la trasferta a Legino. La notizia che ci ha colto a notte fonda ci ha scioccato troppo e non siamo nell’umore giusto per andare allo stadio. Alcuni di noi sono all’ospedale da questa notte per stargli vicino e tutti siamo qui ad aspettare una buona notizia. Dai Isma lotta da ultras!”. Quattro tifosi alla fine si sono presentati al campo con uno striscione (nella foto): “Isma resisti“.