Atalanta-Roma, incidenti a Bergamo. Due agenti feriti

Lesioni legate probabilmente a causa di un'esplosione di una bomba carta avvenuta fuori dallo stadio di Bergamo. I due sono stati trasportati in ospedale. Fermati due tifosi atalantini.

BERGAMO - Due agenti sono rimasti feriti probabilmente a causa di un'esplosione di una bomba carta avvenuta fuori dallo stadio di Bergamo. I due sono stati trasportati in ospedale. Danneggiate anche alcune auto parcheggiate fuori dallo stadio. La polizia in una via adiacente lo stadio ha bloccato due tifosi atalantini.

SEI BERGAMASCHI ARRESTATI - Sei tifosi bergamaschi sono stati arrestati in flagranza di reato per danneggiamento, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, lesioni e altro dopo i disordini causati da alcune centinaia di ultrà nerazzurri nel dopo partita di Atalanta-Roma. Lo ha comunicato la Questura di Bergamo, informando inoltre che due minorenni sono stati denunciati per i medesimi reati. Nei disordini, un funzionario della questura di Bergamo ha riportato la frattura di due falangi del piede destro. Due sottufficiali del Reparto mobile di Padova sono stati feriti all'anca, alla coscia e al mento mentre che due appartenenti alla Digos della questura di Roma, presenti a Bergamo al seguito della tifoseria capitolina, sono stati diagnosticati rispettivamente traumi distorsivi del rachide cervicale e traumi contusivi al ginocchio ed al fianco.